martedì 29 novembre 2011
Brenda asnicar video per Santiago Salledo...GUARDA!
Brenda Asnicar è la protagonista di un video realizzato daSantiago Talledo, Guido de Il Mondo di Patty. Per il momento non si sa per quale motivo sia stato girato, anche perchè la voce della canzone che fa da base non sembra quella di Brenda. I due attori avevano annunciato su Twitcam l’uscita del video, ma non hanno rivelato altro. In rete corre voce che molto probabilmente ne sono stati girati altri, dunque questo potrebbe essere solo il primo di una lunga serie.La canzone è molto dolce e Brenda si muove sulle sue note con il talento di una grande attrice. Intensa e sensuale la star de Il Mondo di Patty è la protagonista assoluta del video, il quale non racconta una storia, bensì emozioni e atmosfere. Le scene sono girate in bianco e nero per esaltare il senso di malinconia e la bellezza della protagonista.
FONTE:www.ilmondodipatty.it
venerdì 12 agosto 2011
Spazio Recensione: STARCROSSED di Josephine Angelini
TITOLO: Starcrossed.
AUTORE: Josephine Angelini
EDITORE: Giunti , Collana Y
PAGINE: 356
PREZZO: 17,00 Euro
DATA D'USCITA: 7 SETTEMBRE 2011
Helen, timida adolescente di Nantucket, sta quasi per uccidere il ragazzo più attraente dell'isola, Lucas Delos, davanti a tutta la sua classe. L'episodio si rivela essere qualcosa di più di un mero incidente. Helen teme per la sua salute mentale: ha iniziato ad avere incubi di notte e allucinazioni di giorno. Ogni volta che vede Lucas le appaiono tre donne che piangono lacrime di sangue. Il tentato omicidio porta Helen a scoprire che lei e Lucas non stanno facendo altro che interpretare i ruoli di un'antica tragedia d'amore. Le apparizioni femminili rappresentano infatti le Erinni. Helen, come l'omonima Elena di Troia, è destinata a dare inizio alla guerra a causa della sua relazione con Lucas. I due scoprono sulla loro pelle che i miti non sono leggende. Ma è giusto o sbagliato stare con il ragazzo che si ama se questo significa mettere in pericolo il resto del mondo? Come si sconfigge il destino?
RECENSIONE:
Chi avrebbe mai immaginato che i nuovi arrivati a Nantucket, piccola isola del Massachussets, avrebbero scatenato nella timida Helen la furia più cieca? La stessa Claire non crede ai suoi occhi quando vede la sua migliore amica aggredire Lucas Delos, il nuovo bello della scuola e membro della misteriosa famiglia che ha preso dimora in una lussuosa villetta sulla costa. In presenza dei Delos Helen inizia a vedere tre orribili figure che la assordano con il loro straziante lamento spingendola afare loro la pelle.
Helen si sente inquieta, la notte viene tormentata da orribili incubi nei quali si ritrova a viaggiare per un deserto arido divorata dalla sete. La mattina si sveglia e scopre che forse non sono solo sogni perchè i suoi piedi portano le tracce del suo lungo e estenuante cammino, polvere e sangue.
Fino a quando viene aggredita da una donna che cerca di rapirla costringendola a dubitare di tutto e tutti. Una sera accorre in suo aiuto anche il tanto odiato Lucas e al termine di una folle corsa fino ad un baratro scopre di saper volare e si ritrova tra le stelle....salvo poi scoprire di non sapere come scendere dalle nuvole! Inizia a precipitare e all'improvviso...buum! Tocca terra schiacciando il povero ragazzo che aveva tentato di salvarla spiccando il volo con lei.
Dopo una romantica notte passata ad ammirare le stelle dal fondo di un profondo cratere sulla costa Helen scopre di non essere una normale adolescente ma una...Discendente delle famiglie e degli dei che causarono la guerra di Troia...scopre di essere una semidea e che le furie sono finalmente scomparse dal suo campo visivo! Scopre anche di non provare più odio nei confronti di Lucas ma un dolce sentimento che si fa strada dal suo cuore verso quello del ragazzo ma ahime! il loro (come quello di coloro dai quali prendono il nome) sarà purtroppo un amore destinato ad essere definito con il termine starcrossed...una storia d'amore che non ha futuro.
Josephine Agelini è riuscita con questo libro a ridare vita ai personaggi che popolavano grandi poemi epici come l'Iliade e l'Eneide trasportandoli nel mondo odierno e dando loro il volto di giovani ragazzi con pregi e difetti che si possono attribuire anche ai normali adolescenti e persone. Sono vivi, sembrano quasi respirare e camminare nel mondo con noi lettori. Abbiamo Jerry, il padre ansioso e un po' impacciato, Claire Ridarella amica fedele e comprensiva, Helen, ragazza timida e impacciata tanto da sentire grampi rivelatori allo stomaco (che poi si riveleranno provocati da altro) , Daphne la madre assente, Hector, implacabile playboy...
Il pregio principale della scrittrice a mio parere è prorio questa sua capacità di essere riuscita a rendere attuali e moderni personaggi antichi creati per gli uomini del passato.
Adesso, dopo aver avuto la possibilità di leggere questo libro in anteprima non posso che attendere con ansia l'uscita del prossimo volume della trilogia avendo così di nuovo la possibilità di assaporare le sue pagine scritte con lo stile scherzoso, spiritoso e fresco che a mio parere caratterizza Josephine!
Recensione ad opera di Tricheco per gentile concessione di Stell@
giovedì 4 agosto 2011
martedì 2 agosto 2011
sabato 25 giugno 2011
INTERVISTIAMO BRENDA ANICAR
- È il rapporto con Carlos è stato completato perché a corto di amore o anche per tutti quei commenti?
-No. Con Carlos sempre stato molto stretto e non lasciare mai che la parte esterna influenzare il nostro rapporto. Hanno anche detto che mia madre non lo vuole e che è stata l’unica volta che sono uscito a chiarire, perché mi sembrava giusto per lui. In realtà, ci siamo separati perché sono molto coinvolto con la mia carriera. Carlos non mi ha mai chiesto di lasciare la mia professione. Lasciate che sia ciò che deve essere perché eravamo sofferenza.
- E ‘vero che hanno tagliato il telefono?
-No. Sono stato a Catania, ed è andato lassù. Si parla molto. ”Guarda, amore mio, va tutto bene, ma ha senso che stiamo attraversando un periodo difficile essere separati così a lungo,” ha detto. Eppure il dolore dell’anima, andiamo.
- Non hai mai pensato di lasciare la tua carriera per godervi il vostro impegno con Tevez?
- Mai! L’anno scorso ho lavorato tutta la settimana, dieci ore al giorno. Ma Venerdì sera, ho preso un volo diretto a Londra per stare con Carlos. Arrivato il Sabato a mezzogiorno e, ore dopo, nel pomeriggio di Domenica, sono tornato a Buenos Aires per registrare. E ‘stato pazzesco!
- Carlos ti ha chiesto di lasciare la vostra carriera per andare con lui?
“Lui sa che tipo di donna che sono io, come penso al mio lavoro e cosa significa per me. Sarebbe stato facile lasciare tutto e andare a vivere con lui, giusto? Ma la verità è che mai Carlo venne in mente di chiedermi questo. È per questo che mi piace!Voglio Carlos essere felice perché lo amo davvero. Mi sento che ho imparato molto da lui, è una persona eccellente. Ogni giorno mi ha sorpreso con le sue dimostrazioni di amore. Ogni mattina ho inviato un piccolo messaggio per augurarmi il buon giorno.Lui è molto attento e così sono stati i due: per tutto il tempo abbiamo dimostrato di amore che abbiamo avuto.
- Non è contraddittorio per terminare una relazione quando c’è ancora tanto amore?
“Ma a un certo punto, questo rapporto era diventato doloroso per entrambi. E ‘stata una decisione che fanno male, ma va bene così. Ci separammo circa un mese e mezzo e penso che sia per il meglio.
- Chi sono i tuoi pilastri in questo momento?
“La mia famiglia ei miei amici che mi stanno aiutando. In mezzo alla tristezza, mi è difficile vedere la luce poco alla fine del tunnel. E mai pensato che stavo per attraversare con Carlos, non so se mi sposo a 45 anni, se ho tre figli o se finirò per sposare lui … Tutto quello che so è che voglio essere felice e godere dei miei affetti.Così ho anche deciso di parte con Carlos. Mi sono innamorato, ma la mia carriera è molto importante, e lui lo sa. Separa è stato un grande atto di amore.
- Come si fa a gestire l’esposizione internazionale che hai dato il tuo impegno con Tevez?
“Preferirei essere una popolarità 7 nella mia carriera, che il 10 si risale un calciatore.Ma non ho mai presentato come “la fidanzata di Carlos Tevez,” parlava sempre di me come “attrice” o “brutto anatroccolo ex”. La verità è che avevano un grande momento per incontrare un fotografo ogni volta che siamo usciti per una passeggiata, ma capisco che un “romanzo inatteso” vende sempre e questo è stato inaspettato per eccellenza.
- Che cosa lo rendeva così attraente?
“Abbiamo trovato non fu una sorpresa, perché abbiamo amici in comune. Ma ho sempre detto che non avrei mai mi ha messo uscire con un giocatore di football, e alla fine ho finito per innamorarsi profondamente. ”Cosa?! Quello che sta accadendo a me?
- Cosa hai innamorato di Charles?
- I suoi occhi, la sua tenerezza! E ‘una persona eccellente, e quando ci siamo incontrati per la prima volta è stata … wow! Chi sei?! E da lì non ci fermiamo a parlare più. E ‘stata una storia molto carina e conservarlo in un grande posto nel mio cuore.
fonte : www.ilmondodipatty.it
fonte : www.ilmondodipatty.it
“Ma lo sguardo delle altre modifiche …
“Alcune cose irrilevanti e insolito per il grande amore che stavamo vivendo. Sarebbe stato molto sciocco di me di uscire e confutare.
“Questo è puro pregiudizio. Vado in un luogo o una festa e mi guardano strano, ma io sono uguale a nessuno. Non dovete trattarmi in modo diverso. Sono molto timido e che spesso è confusa, si pensi che io sia antipatico. Ma dammi mezz’ora di chat e vi renderete conto come sono veramente.
- I tuoi genitori sempre sostenuto nel vostro desiderio di diventare attrice?
“Mio padre odia lo spettacolo. Se sono andato al casting di Cantaniños era perché si strinse la testa di mia mamma a prendere me. Inoltre, ha detto, “Non adulare te stesso, non può mai chiamare”. Quando si resero conto che mi ha reso felice, mi hanno dato il loro sostegno. Mio padre mi dice sempre: “Bren, voi non avete l’obbligo di essere in TV. Quando ci si ferma per farti felice, ciao. Ho vissuto, ho vissuto! “È un consiglio grande.
“Lui tende sempre a parlare di quanto sia complessa la madre-figlia …
“Mia mamma stava sempre con me. Ma nell’ultimo periodo della mia visita in Italia, ero solo. In effetti, ora ho il progetto di andare a vivere da solo ed i miei genitori pieno sostegno. E ‘necessario scendere e la mano dei genitori per verificare tutto ciò che hai imparato. Questo è qualcosa che ho parlato molto con il mio terapeuta.
- Ti stai ancora cercando?
“Dopo due mesi in tour, ora di ritorno. Si tratta di uno spazio di rilievo, un luogo dove posso parlare senza alcun pudore, in assenza di regole sociali o morali, e dove lungo tutto il possibile per non andare pazzo. Sono spesso un migliaio, non con la testa per me. Sai una cosa? Io parlo molto forte perché ho usato per ascoltare e capire.
- Come si fa a gestire la concorrenza che esiste con altre attrici?
“Il mio motto è:” a brillare, non è necessario a chiunque di essere al buio “. Non c’è bisogno di competere con chiunque, perché ognuno ha la sua propria luce. E ‘uno spreco di energia di competere.
- E come si ottiene con le tue immagini, con la cura del corpo?
- Confesso una cosa? La scorsa settimana ero in Italia, ho mangiato una pizza intera al giorno. Ovviamente mi guardo allo specchio e mi piace belli da vedere, ma se mai io sono più paffuto non preoccuparsi di dire a me. Infatti, nel dicembre dello scorso anno, ha avuto sette chili sopra il mio peso e mi sembrava abbastanza uguali. Sono mini: Mido 1,60 e peso 45 chili e se mi sono lamentato, sarebbe un idiota. Amici e conoscenti ho avuto qualche problema con la bulimia e l’anoressia e ho imparato molto da vedere. Cerco sempre di essere naturali, a vivere in maniera rilassata e senza cercare di passare qualcuno che non lo sono. Così l’anno scorso quando ho iniziato con Carlos [Tevez] non negare che volevo fare un sacco di cose che sono state dette.
- Per esempio?
“Dimmi la verità, non immaginavo che la commozione che avrebbe creato la tua storia d’amore con Carlos?
“Non proprio. Io non sono un ipocrita e so che è una persona super conosciuto in tutto il mondo. Era quasi logico che avrebbero parlare della nostra storia d’amore, ma penso che tutto è diventato molto sensazionale. Fu allora che cominciò a non gradire. Quando hanno cominciato a dire che Carlo aveva comprato la casa dove abitavo con la mia famiglia … Il mio povero padre, che aveva sedili che dicevano che stiamo vivendo come se fossimo occupato!
- Come hai vissuto questa situazione?
“Sono stato all’estero. Ho chiamato mio padre e gli chiese se era vero che era venuto a parlare. ”Perdonami, Bren, ma sono andato con qualcosa di molto prezioso come la mia famiglia e io non potevo stare a guardare”, ha detto. Ovvio che lui ha capito e chiesto perdono, perché mi vergognavo di avere ottenuto in qualcosa. Mia nonna mi ha chiamato piangendo! E ‘stato molto forte … Voglio che la gente mi conosce e sa che io ho il profilo di una donna che era sportive scandali. Sono andata con Carlos, che è un calciatore, ma non perché sto Botineras. Un chiarimento è spesso oscuro ed in tempo farò vedere come sono.
fonte : www.ilmondodipatty.it
fonte : www.ilmondodipatty.it
intervista brenda asnicar ...
- Si sta per lanciare un album solista?
“Sì, sto scrivendo alcune canzoni. Recentemente ho montato una mini-registrazione in casa mia e sto cercando nuove sonorità. Credo che la gente sa molto poco su di me, perché io sono sempre stato un personaggio e mi piacerebbe mostrare lontano dagli stereotipi di un cantante di canzoni per ragazzi, come il brutto anatroccolo.
- Cosa ti ispira a scrivere?
- Cosa ti ispira a scrivere?
“Sono commossa da tante cose. L’ultima canzone che ho scritto era in un albergo a Catanzaro, in Italia, guardando il mare dalla mia camera. Sicuramente ci sarà un hitazo, ma parlando dalla mia incertezze proprio come artista. Mi piace anche scrivere per amore, ma non voglio che il tema tipico mi ha lasciato e gli ho detto non tornare mai più. “ Mi piace fare qualcosa di più coinvolti.
- I momenti di tristezza sono terreno fertile per scrivere canzoni?
“Quando sei in alto, di solito, è meno permeabile alle emozioni e la connessione sentimenti più veri. Quando si è tristi, si gioca certi accordi che vi fanno esplorare più a fondo dentro di te e hai meno vergogna a mostrare ciò che si ottiene. A questo punto la mia carriera io ho la mia identità. Quindi, cercando di avere le cose che hanno a che fare con me, la mia realtà al mondo in cui vivo.
Quando terminò Patito Feo, è stata una scelta personale di allontanarsi un po ‘di TV?
“In realtà, ho avuto molte offerte per fare programmi simili, ma si vuole evitare incasellare.
- Non avevi paura di dimenticare te?
- No! Ho sempre lavorato come attrice perché volevo. Non ho mai lavorato per sostenere la mia famiglia. Vale a dire che ho sempre avuto la possibilità di uscire in qualità se non mi sentivo a mio agio. Infatti, l’ultimo anno di college ho scelto di non lavorare per andare viaggiare con i miei compagni laureati. A che cosa serve essere famosi se bruciato tappe della mia vita? E ‘stato necessario fermarsi un po’ e cominciare a pensare. Che cosa devo fare? Voglio fare film? Voglio fare un disco? E nel mio album, che cosa dico? La formula è facile diventare famosi perché la televisione è molto generoso. Io preferisco fare un disco che ti piace la mia famiglia ei miei amici e se qualcuno vuole mettere alla radio, sento a casa mia.
“Troppo utopico, giusto? Si presume che si canta in modo da poter ascoltare e agire per voi a vedere …
“Ovviamente. Ora sto valutando una proposta per un romanzo in Messico per un anno, ma qui parlo da un personaggio. Io probabilmente fare giocare una ragazza ricca pazzo o male, ma la mia ricerca della musica è più personale. Io so quello che devo fare per essere alla radio, ma le spalle al muro è quello di catturare l’attenzione del pubblico assumere maggiori rischi. Sono molto inesperto in tutto e ho bisogno di imparare molte cose nella vita, ma apprezzo la famiglia che ho, perché ogni volta che ho avuto spazio a dubbi e incertezze.
-Brenda, ha iniziato a lavorare in televisione all’età di 11 anni. Qual è stato il filo di terra per non credere loro?
“Io tendo a essere molto insicuro e quindi sempre bisogno di avere la mia famiglia vicino. L’educazione mi hanno dato è essenziale per mantenere i piedi per terra. Mi sento fortunata ad aver genitori che ho. Pensavo di fare tour in America Latina con 100 000 biglietti venduti, e quando ero a casa, ha ordinato la mia stanza e sollevò il tavolo come qualsiasi ragazza della mia età.
fonte : www.ilmondodipatty.it
fonte : www.ilmondodipatty.it
Qual'è il mio rapporto con i fans ??
Brenda dice ad una intervista fatta dai fans , che il suo rapporto con i fans è buono , stà sempre in contatto con loro sul il suo twitter !!!!
fonte : www.ilmondodipatty.it
fonte : www.ilmondodipatty.it
lunedì 23 maggio 2011
Una festa!!!!
Prima di partire Brenda Asnicar ha fatto una festa con gli amici , per salutarli .
fonte : il mondo di patty , il sito ufficiale .
Cosa sognava da piccola brenda asnicar ?
Brenda Asnicar , da piccola sognava , girare il mondo ballando e cantando , facendo sentire a tutte le persone del mondo la sua musica , la sua voce e il suo corpo in movimento , cioè quello che fa adesso .....................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FIN DA PICCOLA HA SEMPRE RECITATO , BALLATO E CANTATO !!!!
FIN DA PICCOLA HA SEMPRE RECITATO , BALLATO E CANTATO !!!!
domenica 22 maggio 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)