- È il rapporto con Carlos è stato completato perché a corto di amore o anche per tutti quei commenti?
-No. Con Carlos sempre stato molto stretto e non lasciare mai che la parte esterna influenzare il nostro rapporto. Hanno anche detto che mia madre non lo vuole e che è stata l’unica volta che sono uscito a chiarire, perché mi sembrava giusto per lui. In realtà, ci siamo separati perché sono molto coinvolto con la mia carriera. Carlos non mi ha mai chiesto di lasciare la mia professione. Lasciate che sia ciò che deve essere perché eravamo sofferenza.
- E ‘vero che hanno tagliato il telefono?
-No. Sono stato a Catania, ed è andato lassù. Si parla molto. ”Guarda, amore mio, va tutto bene, ma ha senso che stiamo attraversando un periodo difficile essere separati così a lungo,” ha detto. Eppure il dolore dell’anima, andiamo.
- Non hai mai pensato di lasciare la tua carriera per godervi il vostro impegno con Tevez?
- Mai! L’anno scorso ho lavorato tutta la settimana, dieci ore al giorno. Ma Venerdì sera, ho preso un volo diretto a Londra per stare con Carlos. Arrivato il Sabato a mezzogiorno e, ore dopo, nel pomeriggio di Domenica, sono tornato a Buenos Aires per registrare. E ‘stato pazzesco!
- Carlos ti ha chiesto di lasciare la vostra carriera per andare con lui?
“Lui sa che tipo di donna che sono io, come penso al mio lavoro e cosa significa per me. Sarebbe stato facile lasciare tutto e andare a vivere con lui, giusto? Ma la verità è che mai Carlo venne in mente di chiedermi questo. È per questo che mi piace!Voglio Carlos essere felice perché lo amo davvero. Mi sento che ho imparato molto da lui, è una persona eccellente. Ogni giorno mi ha sorpreso con le sue dimostrazioni di amore. Ogni mattina ho inviato un piccolo messaggio per augurarmi il buon giorno.Lui è molto attento e così sono stati i due: per tutto il tempo abbiamo dimostrato di amore che abbiamo avuto.
- Non è contraddittorio per terminare una relazione quando c’è ancora tanto amore?
“Ma a un certo punto, questo rapporto era diventato doloroso per entrambi. E ‘stata una decisione che fanno male, ma va bene così. Ci separammo circa un mese e mezzo e penso che sia per il meglio.
- Chi sono i tuoi pilastri in questo momento?
“La mia famiglia ei miei amici che mi stanno aiutando. In mezzo alla tristezza, mi è difficile vedere la luce poco alla fine del tunnel. E mai pensato che stavo per attraversare con Carlos, non so se mi sposo a 45 anni, se ho tre figli o se finirò per sposare lui … Tutto quello che so è che voglio essere felice e godere dei miei affetti.Così ho anche deciso di parte con Carlos. Mi sono innamorato, ma la mia carriera è molto importante, e lui lo sa. Separa è stato un grande atto di amore.
- Come si fa a gestire l’esposizione internazionale che hai dato il tuo impegno con Tevez?
“Preferirei essere una popolarità 7 nella mia carriera, che il 10 si risale un calciatore.Ma non ho mai presentato come “la fidanzata di Carlos Tevez,” parlava sempre di me come “attrice” o “brutto anatroccolo ex”. La verità è che avevano un grande momento per incontrare un fotografo ogni volta che siamo usciti per una passeggiata, ma capisco che un “romanzo inatteso” vende sempre e questo è stato inaspettato per eccellenza.
- Che cosa lo rendeva così attraente?
“Abbiamo trovato non fu una sorpresa, perché abbiamo amici in comune. Ma ho sempre detto che non avrei mai mi ha messo uscire con un giocatore di football, e alla fine ho finito per innamorarsi profondamente. ”Cosa?! Quello che sta accadendo a me?
- Cosa hai innamorato di Charles?
- I suoi occhi, la sua tenerezza! E ‘una persona eccellente, e quando ci siamo incontrati per la prima volta è stata … wow! Chi sei?! E da lì non ci fermiamo a parlare più. E ‘stata una storia molto carina e conservarlo in un grande posto nel mio cuore.
fonte : www.ilmondodipatty.it
fonte : www.ilmondodipatty.it
Nessun commento:
Posta un commento